Edumus Forum » Mercatino Musicale

Compravendita *tra privati* di strumenti ed accessori musicali, dischi, partiture etc.

Libri, metodi, spartiti cercasi
Inviato da: lagiudecca
Data: 30 luglio 2012, 11:40

Buongiorno. Se avete libri di musica (biografie, saggi, spartiti, metodi ecc, anche molto datati) e non sapete cosa farne, vi propongo di donarli alla nascente biblioteca musicale in provincia di Lecco. Grazie

Re: Libri, metodi, spartiti cercasi
Inviato da: minomino
Data: 08 agosto 2012, 11:40

Salve a tutti. Vi volevo comunicare una cosa: dopo ben 10 anni ho trovato il tempo di catalogare i libri didattici e non, provienienti dalla chiusura del mio ex-negozio. Si tratta di oltre 500 titoli, naturalmente sono nuovi. Tra loro ci sono degli introvabili e a prezzo di affare visto che li sto dando al prezzo vecchio di 10 anni fa non adeguato e scontati del 50%. C'è qualcosa di tutto. Vi pregherei di dare un'occhiata e cosa più inportante se mi pptete segnalare qualche amico o insegnante a cui possono interessare. Grazie infinite. Ciao Mino. Un abbraccio. Vi mando il file su richiesta.

Inviato da: klavir
Data: 10 agosto 2012, 11:33

Ciao Mino sono interessato ai tuoi spartiti. La mia email è: zyrrus@tiscali.it puoi gentilmente inviarmi il file con l elenco dei libri e relativi prezzi? lo Aspetto! Grazie Marcello

Inviato da: danielsun
Data: 17 agosto 2012, 18:44

sarei interessata a ricevere l'elenco dei libri ed i relativi costi grazie danielsun81@live.it