Edumus Forum » Legislazione Scolastica
La legislazione scolastica, in particolare quella inerente le cattedre di Educazione Musicale.
A77 in GaE (attuazione mille proroghe)
Inviato da:
time
Data: 21 marzo 2012, 13:11
Siccome non sono un tecnico e ultimamente non riesco a seguire le varie vicende che ci riguardano in modo costante, ho deciso di creare questa discussione per aggiornare tutti gli interessati riguardo l'attuazione dell'art.14 comma 2-ter del mille proroghe.
In poche parole vorrei che fossero riunite qui tutte le notizie che riguardano la procedura e i tempi che permetteranno l'inserimento nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento degli abilitati A77, come da decreto.
Che dobbiamo aspettarci: un decreto attuativo, un bando del Ministero? Qualcuno ha notizie a riguardo?
Teniamoci informati.
In poche parole vorrei che fossero riunite qui tutte le notizie che riguardano la procedura e i tempi che permetteranno l'inserimento nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento degli abilitati A77, come da decreto.
Che dobbiamo aspettarci: un decreto attuativo, un bando del Ministero? Qualcuno ha notizie a riguardo?
Teniamoci informati.
Re: A77 in GaE (attuazione mille proroghe)
Inviato da:
giacspan
Data: 21 marzo 2012, 13:33
Sicuramente un decreto del Ministero che dovremo aspettarci non più tardi di Giugno se - visti i tempi biblici con cui si muovono certi USP - le graduatorie devono essere già pronte per l'inizio del prossimo anno scolastico.
I particolari poi penso che li sapremo all'uscita del decreto...
I particolari poi penso che li sapremo all'uscita del decreto...
Inviato da:
time
Data: 09 maggio 2012, 11:47
Up.
http://www.orizzontescuola.it/node/23628
http://www.orizzontescuola.it/node/23628
Inviato da:
adelita
Data: 09 maggio 2012, 13:32
secondo voi chi deve fare l'inserimento in IV GE ma è già in GE per altre materie, sarà costretto ad inserirsi in quest'ultima anche per A077 oppure potrà cambiare provincia?
Inviato da: