Edumus Forum » Legislazione Scolastica
La legislazione scolastica, in particolare quella inerente le cattedre di Educazione Musicale.
MODULO RICORSO GRADUATORIE PROVVISORIE
Inviato da:
monica84
Data: 30 luglio 2012, 14:39
Salve, qualcuno avrebbe a disposizione un modulo ricorso graduatorie provvisorie? Grazie in anticipo. Monica.
Re: MODULO RICORSO GRADUATORIE PROVVISORIE
Inviato da:
doooo
Data: 30 luglio 2012, 15:31
anche in carta semplice, purchè intestato e specificato qual'è l'oggetto del ricorso.
Inviato da:
tartiniana
Data: 30 luglio 2012, 15:37
Il ricorso va mandato via fax?non mi hanno messo nè i punteggi artistici precedenti al 2009 nè valutato i nuovi dopo il 2011..hanno messo solo quelli tra 2009 e 2011..sono veramente indecenti e faccio subito ricorso..
Inviato da:
alessandro1985
Data: 30 luglio 2012, 18:19
a me non mi avevano inserito nella graduatoria AB77 in terza fascia, nonostante io ne abbia fatto richiesta.
Io quando sono uscite le suddette graduatorie, vedendo che non c'ero, ho fatto ricorso, che ovviamente ho vinto, in carta semplice e usufruendo dell'aiuto del sindacato al quale sono iscritto (in caso di perdita avrei adito alle vie legali), spedendo il tutto tramite fax
Io quando sono uscite le suddette graduatorie, vedendo che non c'ero, ho fatto ricorso, che ovviamente ho vinto, in carta semplice e usufruendo dell'aiuto del sindacato al quale sono iscritto (in caso di perdita avrei adito alle vie legali), spedendo il tutto tramite fax
Inviato da:
alessandro1985
Data: 30 luglio 2012, 18:35
fa fede il rapporto d'invio
Inviato da:
tartiniana
Data: 31 luglio 2012, 15:00
I titoli artistici vecchi non li avevano visti e quindi ora li integrano..per quelli nuovi non si è ancora riunita la commissione esaminatrice..non capisco perchè abbiano fatto le graduatorie provvisorie senza i nuovi titoli artistici..se uno deve far ricorso per i nuovi titoli artistici lo può fare quando usciranno le graduatorie definitive?
Inviato da:
alessandro1985
Data: 01 agosto 2012, 17:07
certo che puo' farlo anche quando saranno uscite le graduatorie definitive, di solito c'e' qualche giorno di tempo da quando queste graduatorie sono state rese pubbliche.
Inviato da:
shoes
Data: 04 agosto 2012, 18:52
Qui c'è un modello:
www.anief.org/userfiles/file/Reclamo%20grad.%20IV%20fascia%202012-2013.doc
www.anief.org/userfiles/file/Reclamo%20grad.%20IV%20fascia%202012-2013.doc