-->
Edumus Forum » Legislazione Scolastica
La legislazione scolastica, in particolare quella inerente le cattedre di Educazione Musicale.
graduatoria provinciale + punteggio supplenza...
Inviato da:
Luca M.
Data: 13 settembre 2006, 16:52
Ciao a tutti,
qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra le graduatorie d'istituto (quelle in cui sono inserito anche io... sono in terza fascia) e quelle provinciali? Per essere inseriti in queste ultime, è necessaria l'abilitazione?
Altra domanda: mi hanno chesto di ricoprire una supplenza in una scuola media. Essendo però una supplenza di 6 ore e non di 18, cambia qualcosa ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie Mille!
Luca
qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra le graduatorie d'istituto (quelle in cui sono inserito anche io... sono in terza fascia) e quelle provinciali? Per essere inseriti in queste ultime, è necessaria l'abilitazione?
Altra domanda: mi hanno chesto di ricoprire una supplenza in una scuola media. Essendo però una supplenza di 6 ore e non di 18, cambia qualcosa ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie Mille!
Luca
Re: graduatoria provinciale + punteggio supplenza...
Inviato da:
musicalia
Data: 13 settembre 2006, 17:49
ciao per essere inseriti nelle graduatorie provinciali ora ci vuole l'abilitazione.
per quanto riguarda il punteggio, non cambia niente.
Il punteggio si calcola sui giorni di servizio e non sulle ore, nel senso da quando a quando hai il contratto.
Es. se il contratto è dal 9/9 al 10/9 sono 3 punti (in strumento) anche se lavori un solo giorno alla settimana o se fai 5 gg.
dopo 6 mesi si computa un anno intero. per cui
18 punti in totale.
saluti
per quanto riguarda il punteggio, non cambia niente.
Il punteggio si calcola sui giorni di servizio e non sulle ore, nel senso da quando a quando hai il contratto.
Es. se il contratto è dal 9/9 al 10/9 sono 3 punti (in strumento) anche se lavori un solo giorno alla settimana o se fai 5 gg.
dopo 6 mesi si computa un anno intero. per cui
18 punti in totale.
saluti
Inviato da:
Luca M.
Data: 13 settembre 2006, 22:40
>>dopo sei mesi un anno intero...
Hum... ho fatto una supplenza, lo scorso anno, dal 28 settembre all'11 marzo riconfermata ogni 15 giorni... (tranne le vacanze di natale, dopo le quali sono stato riconfermato in qualità di avente diritto...) Secondo te vale sei mesi (e quindi un anno), oppure dovevo arrivare almeno sino al 28 marzo?
Luca
Hum... ho fatto una supplenza, lo scorso anno, dal 28 settembre all'11 marzo riconfermata ogni 15 giorni... (tranne le vacanze di natale, dopo le quali sono stato riconfermato in qualità di avente diritto...) Secondo te vale sei mesi (e quindi un anno), oppure dovevo arrivare almeno sino al 28 marzo?
Luca
Inviato da:
musicalia
Data: 14 settembre 2006, 10:14
ciao dunque, per maturare un mese devi fare almeno 16gg.
ora una cosa per cui sono in dubbio,è circa il fatto che hai avuto lo spezzamento per le vacanze...
non saprei sinceramente...
magari qualcun altro sa dirti di più.
saluti
ora una cosa per cui sono in dubbio,è circa il fatto che hai avuto lo spezzamento per le vacanze...
non saprei sinceramente...
magari qualcun altro sa dirti di più.
saluti
Inviato da:
Luca M.
Data: 14 settembre 2006, 12:01
ok, ti ringrazio!
ora provo a chiedere al CSA!
Luca
ora provo a chiedere al CSA!
Luca
Inviato da:
Gianfranco
Data: 16 settembre 2006, 19:59
I periodi di supplenza si sommano nell'anno scolastico.
Per avere l'anno di servizio basta che la somma dei servizi sia 5 mesi e 16 giorni, non importa se continuativi
Per avere l'anno di servizio basta che la somma dei servizi sia 5 mesi e 16 giorni, non importa se continuativi
Inviato da:
Luca M.
Data: 16 settembre 2006, 20:43
ok, ti ringrazio.
Scusa la domanda banale... 5 mesi sono di 3o giorni o di 31?
Grazie.
Luca
Scusa la domanda banale... 5 mesi sono di 3o giorni o di 31?
Grazie.
Luca
Inviato da:
crep
Data: 16 settembre 2006, 21:10
Ciao, sono 180-14 cioè 166, auguri per le somme ! laura
Inviato da:
Luca M.
Data: 16 settembre 2006, 22:18
se i miei conti sono giusti... mi mancavano 19 giorni... Peccato.