Edumus Forum » Lavoro Musicale

Offerte e ricerca di lavoro musicale, scambi concerti, collaborazioni.

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2
Re: PROPOSTA PER QUARTETTO per musicisti interessati
Inviato da: phalaenopsis
Data: 03 luglio 2012, 10:51

ok.

Inviato da: alefyl
Data: 03 luglio 2012, 11:40

Ciao per maestro cosa intendi? Direttore, trainer, o cosa?
grazie

Data: 03 luglio 2012, 15:03

alefyl Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao per maestro cosa intendi? Direttore,
> trainer, o cosa?
> grazie
prego,
be' un maestro io lo vedo ...non come avviene delle volte nei cori, un factotum, manager organista, direttore, trainer, che sceglie i canti, ma un Direttore...che dirige nelle esibizioni, e al momento delle prove, prepara mette a punto per la esibizione i componenti e se necessario ciò che riguarda le partiture degli strumenti. Ovviamente il maestro arriva una volta realizzata la proposta. Ma non penso che comunque sarebbe un grande impegno per un eventuale maestro. Per quello che mi riguarda non ho mai dato problemi di apprendimento, intonazione o sintonia e tempo con gli strumenti, ai maestri. Di solito le prove per la mia esperienza vanno bene, perchè ho conosciuto sempre bravi musicisti che si preparano prima di arrivare così non si perde tempo, quindi se poi si trovano persone che come ho proposto, avendo età più matura, sanno suonare con più esperienza certo non credo che dovrebbe essere cosa impegnativa considerando che stiamo parlando di qualcosa a fini di beneficenza o comunque un iniziativa a carattere sociale che non è che si devono fare 10 prove al mese ma al massimo una a settimana.

Messaggio modificato il giorno 03/07/2012, 15:04

Inviato da: alefyl
Data: 03 luglio 2012, 16:14

Se vuoi o volete mettervi in contatto con me .... sono un direttore centro di roma che in genere segue seriamente cio che ha per le mani.... preparo , dirigo e si va avanti solo se il pezzo è a buoni livelli. mi accompagno sempre a musicisti preparati o almeno desiderosi di imparate e con un minimo di stoffa. Il mio obiettivo è formare e lavorare con una decente orchestra da camera ( archi e qualche fiato ) .
grazie nuovamente
Alefyl

Data: 03 luglio 2012, 17:19

Grazie per la tua offerta!Ti ho risposto in privato...

Re: Discussione chiusa
Data: 04 luglio 2012, 00:19

santina Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un "in bocca al lupo" per tutte le tue iniziative,
> Santina Amici
Grazie Santina. Speriamo di mettere su qualcosa su cui si può costruire... a questo punto lascio aperto il post visto che ci può sempre essere qualcuno che può essere interessato. Buona musica Santina!

Messaggio modificato il giorno 04/07/2012, 00:27

Vai alla pagina: Precedente12
Pagina attuale: 2 di 2