Edumus Forum » Lavoro Musicale
Offerte e ricerca di lavoro musicale, scambi concerti, collaborazioni.
propedeutica bambini e pf a ROMA CERCO INSEGNANTE
Inviato da:
musicasenzafr
Data: 20 luglio 2012, 11:58
Scuola di Musica a Roma zona GRA 11-12-13 cerca per settembre un'insegnante di propedeutica specializzata per progetti nelle scuole e per lavoro pomeridiano presso nostre sedi. Prego inviare cv a info@musicasenzafrontiere.com. Michele
Re: propedeutica bambini e pf a ROMA CERCO INSEGNANTE
Inviato da:
nobre
Data: 04 agosto 2012, 12:36
Buon giorno
Mi chiamo Maria di Pasquale
Ho 28 anni di esperienza nella didattica pianistica e musicale, sono stata responsabile della formazione di diplomati e laureati relativamente alla didattica musicale presso la Civica Scuola diMusica di Milano,presso la quale sono ancora docente, con la collaborazione dell'Università Bicocca ci Milano ( 2009-2010)
Inoltre faccio parte del corpo docente della LittlePianoSchool di Kim Monica Wright
La ringrazio
Maria di pasquale
Www.mariadipasquale.it
Www.fondazionemilano.eu/musica/
Www.littlepianoschool.it
Mi chiamo Maria di Pasquale
Ho 28 anni di esperienza nella didattica pianistica e musicale, sono stata responsabile della formazione di diplomati e laureati relativamente alla didattica musicale presso la Civica Scuola diMusica di Milano,presso la quale sono ancora docente, con la collaborazione dell'Università Bicocca ci Milano ( 2009-2010)
Inoltre faccio parte del corpo docente della LittlePianoSchool di Kim Monica Wright
La ringrazio
Maria di pasquale
Www.mariadipasquale.it
Www.fondazionemilano.eu/musica/
Www.littlepianoschool.it