Avanzata

salve mi servirebbe tutto il libretto del rinnovamento con accordi in pdf. in attesa ringrazio anticipatamente Giovanni la mia email è .. guarino.gianni@libero.it

Inviato da giovanni-nini 
salve mi servirebbe tutto il libretto del rinnovamento con accordi in pdf. in attesa ringrazio anticipatamente Giovanni la mia email è .. guarino.gianni@libero.it
Giovanni,
io di RNS ho gli spartiti di questi album:

- Mi arrendo al tuo amore - RNS (Alzati! - Del tuo amore io vivrò - Diamo gloria al Signore - Gesù sono qui davanti a te - Inno alla carità - Lodate il Signore - Manda il tuo Spirito - Mi arrendo al tuo amore - O Signore guardami - Redentore delle genti - Serviremo il Signore - Vero cibo è il tuo corpo);
- Grazie 2012 – RNS (Apri i miei occhi Signore - Ascolta il mio cuore - Ascolta la nostra lode - Benedici il Signore anima mia - Cantano i cieli - Dio tu sei buono - Grazie - Il canto di un popolo nuovo - La mia preghiera elevo a te - Lode al nome tuo - Loderanno i popoli - Voglio adorare te);
- Io scelgo te – RNS (Abbà misericordia – Applaudite popoli tutti – Benedirò il tuo nome – Canterò alleluia – Celebriamo il Dio dell’amore – Come tu mi vuoi – Con gioia veniamo a te – Fa’ che io creda – Innalzerò le mie mani – Io scelgo te – Rimanete in me – Ti esalterò);
- Il canto del tuo popolo - RNS (Abbracciami - Ascolta queste mie parole - Bello è lodare Iddio - Benedetto Signore (Cerco solo te) - Gesù roccia di salvezza - Il canto del tuo popolo - Il tuo amore per me - In eterno canterò - Resta qui con noi si fa sera - Tu sei la perla preziosa - Tu sei santo tu sei Re - Tutto il creato gioisce in te);

Fammi sapere se li vuoi tutti.
mi servirebbe lo spartito di O signore guardami se c'è tutta la raccolta è ancora meglio è urgente
Grazie
Salve. Anche a me servirebbero le raccolte elencate, per un piccolo coro che sta nascendo, ma non vorrei dare troppo disturbo.
Se si può fare anche con comodo, sarei molto felice. Grazie. Savino
savinograssi@libero.it
Anghela spartito inviato su anghela71@alice.it.
Savino hai ricevuto quanto richiesto.
Ciao, saresti così gentile da inviarli anche a me tutti? Grazie e buona serata.
Biagio
Biagio anche sono non sono Frate indovino immagino che il tuo indirizzo di posta elettronica sia questo --> musicbia@libero.it
Giusto??
Ciao sarebbe possibile avere il libretto di "Mi arrendo al tuo amore" rns? ti ringrazio
Maurizio
tropputogu80@gmail.com