Avanzata

Ma le donne?

Inviato da fabio.m 
fkt
Re: Ma le donne?
20 aprile 2011, 14:42
...scusa Fabio, mi sono reso conto che forse ho calcato troppo la mano su alcuni OT :(

L'ho fatto solo perchè mi sembrava che apprezzassi, magari preferisci tornare sui giusti binari :D; anche se mi era sembrato che la questione originaria del topic si fosse un po' estinta, o sbaglio?

Tanto per andare ancora più OT, cosa mi raccontate invece relativamente alle Lobby in relazione al tema del topic?

Messaggio modificato il giorno 20/04/2011, 14:42
20 aprile 2011, 14:49
Ma no, ma parliamo di quello che vogliamo! (finché sfuggiamo al moderatore)

Ho detto che c'è confusione per gli equivoci: io dico una cosa, per di più come battuta, poi arriva un altro che ribatte... ma in realtà si riferisce alla cosa opposta. Poi precisi, quindi arriva un altro ancora, che prima non aveva detto nulla, al quale la precisazione "non sta bene più"... ^^
Sono ipersensibile al rigore razionale delle discussioni; quando succedono queste cose vado in crisi. Non per nulla, nelle discussioni dal vivo, faccio riepiloghi delle posizioni espresse a cadenze di dieci minuti.
Avresti dovuto assistere alla riunioni interne della mia squadra di robotica... :D

Figurati, non mi riferivo all'OT.

Messaggio modificato il giorno 20/04/2011, 14:50
20 aprile 2011, 14:58
Io ieri mi sono preso un ca*ziatone dalla correlatrice perchè sono poco sistematico nell'esposizione...
odio la musicologia.
20 aprile 2011, 15:03
La "correlatrice" ha il compito di far dipendere quanto detto all'istante t da ciò che è stato detto all'istante t-1...

Battuta ingegneristica da brividi. ^^"

Messaggio modificato il giorno 20/04/2011, 15:03
20 aprile 2011, 15:07
Se non lo hai già visto, guarda "The Big Bang Theory" :-)
20 aprile 2011, 15:30
E' una serie, vedo. Non ne conosco alcuna... mai guardato una serie. ^^
Mi informerò.

Comunque io i nerd, geek, otaku, maniaci vari, ex-colleghi ingegneri e l'ambiente tutto non li potevo soffrire. Non per niente quando posso mi rifugio a vedere i vecchi film americani (sentimentali, noir, trial-movies).

Messaggio modificato il giorno 20/04/2011, 15:33
27 aprile 2011, 19:22
fkt Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Tanto per andare ancora più OT, cosa mi raccontate
> invece relativamente alle Lobby in relazione al
> tema del topic?

Devo essermi persa...cioè: lobby? Ora esiste anche la lobby delle donne compositore???
27 aprile 2011, 20:22
Ma insomma, "compagnucci"... Prima vi lamentate che nel forum non vi sia un'adeguata partecipazione femminile, poi vi fissate nel farne uno strano caso antropologico, sollevando le ipotesi più... "strane" (boh, non so neanche come definirle).
Ma insomma, qual'è il problema? Siete andati tutti a scuola dai preti, in classi separate...? :-)
Ma secondo voi come si deve sentire una donna che volesse partecipare serenamente al forum, interessata solo alla materia in oggetto (la composizione, la musica in genere), con tutti questi vostri "strombazzamenti" sulla questione?

Non mi ricordo dove, tempo fa, qualcuno di noi commentando un myspace ha addirittura chiesto a un altro: "ehi, ma ci sono anche commenti di donne...! Come hai fatto...???".
Essù, che diamine...!

Messaggio modificato il giorno 27/04/2011, 20:30
27 aprile 2011, 22:55
Come diciamo noi a Palermo: frank, ti "cunsumasti".
27 aprile 2011, 23:37
fabio.m Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come diciamo noi a Palermo: frank, ti
> "cunsumasti".

Mischino franky, e picchè iddu solo... cu' tutti chiddi ca zi cunsumaro...!!!

(Come vado, Fabio?).