Edumus Forum » Compositori
Discussioni riguardanti i compositori, l'armonia, l'analisi e le tecniche compositive.
Pagina attuale: 2 di 2
Re: composizione
Inviato da:
bestellen
Data: 13 agosto 2012, 18:11
Carlos, quante storie... io non mi ergo a nulla. A parte che ho fatto l'esame di quarto di composizione al Conservatorio, dopo armonia e diploma di pianoforte. Certo, non ricordo più niente, così come ricordo poco la grammatica (ovviamente dirai che si capisce..).
Io ho chiesto se il giovane ha composto qualcosa, magari per pianoforte, siccome lo suona da tre anni.
Il resto non mi interessa.
Io ho chiesto se il giovane ha composto qualcosa, magari per pianoforte, siccome lo suona da tre anni.
Il resto non mi interessa.
Re: composizione
Inviato da:
Carlos
Data: 13 agosto 2012, 18:39
bestellen Scritto:
-------------------------------------------------------
> Carlos, quante storie...
Siamo in un forum che si chiama «Edumus, dal 1999 l'educazione musicale italiana», non sul
forum dei «dilettanti allo sbaraglio». Io mi ritengo un professionista e quando leggo delle cose
che ritengo sbagliate mi sento in diritto di farlo notare. Se non ti va, è a me che non interessa,
con buona pace tua.
-------------------------------------------------------
> Carlos, quante storie...
Siamo in un forum che si chiama «Edumus, dal 1999 l'educazione musicale italiana», non sul
forum dei «dilettanti allo sbaraglio». Io mi ritengo un professionista e quando leggo delle cose
che ritengo sbagliate mi sento in diritto di farlo notare. Se non ti va, è a me che non interessa,
con buona pace tua.
Pagina attuale: 2 di 2