-->
Edumus Forum » Strumenti a tastiera
Tecnica strumentale, repertorio, studio dei brani, interpreti, consigli sull'acquisto strumenti e tutte le discussioni specifiche riguardanti gli strumenti a tastiera.
Re: Nuovo da queste parti? Presentati qui
Inviato da:
Selene
Data: 01 agosto 2007, 15:12
Ciao a tutti,mi aggiungo anche io alla vostra compagnia..
Da qualche tempo ho scoperto due grandi amori: giovanni allevi e il pianoforte!!A settembre prenderò delle lezioni private anche se mi sarebbe piaciuto iscrivermi al conservatorio,nonostante l'età.Un saluto, Selene.
Da qualche tempo ho scoperto due grandi amori: giovanni allevi e il pianoforte!!A settembre prenderò delle lezioni private anche se mi sarebbe piaciuto iscrivermi al conservatorio,nonostante l'età.Un saluto, Selene.
Inviato da:
beethoven-91
Data: 04 agosto 2007, 13:03
ciao a tutti sono michele :)
sono contento di aver finalmente trovato un sito dedicato al pianoforte.. io suono il pianoforte da 3 anni e sono al 2° anno di pianoforte al conservatorio...spero di poter aiutare e dare consigli a chi ne ha bisogno...!!ciao...!!
sono contento di aver finalmente trovato un sito dedicato al pianoforte.. io suono il pianoforte da 3 anni e sono al 2° anno di pianoforte al conservatorio...spero di poter aiutare e dare consigli a chi ne ha bisogno...!!ciao...!!
Inviato da:
ebby
Data: 04 agosto 2007, 16:12
Salve a tutti,
mi chiamo maria e sono iscritta a questo forum per confrontarmi con persone,che come me,amano la musica in qualunque sua manifestazione.Tra i vari strumenti io amo il pianoforte e spero di riprendere molto presto a suonare.
Un saluto a tutti e grazie per avermi "letto" :)
Messaggio modificato il giorno 04/08/2007, 16:12
mi chiamo maria e sono iscritta a questo forum per confrontarmi con persone,che come me,amano la musica in qualunque sua manifestazione.Tra i vari strumenti io amo il pianoforte e spero di riprendere molto presto a suonare.
Un saluto a tutti e grazie per avermi "letto" :)
Messaggio modificato il giorno 04/08/2007, 16:12
Inviato da:
parvo
Data: 08 agosto 2007, 17:27
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati: Selene, Michele e Maria!
Riccardo
Messaggio modificato il giorno 08/08/2007, 17:28
Riccardo
Messaggio modificato il giorno 08/08/2007, 17:28
Inviato da:
ebby
Data: 08 agosto 2007, 17:29
Grazie mille riccardo :)
Messaggio modificato il giorno 08/08/2007, 17:34
Messaggio modificato il giorno 08/08/2007, 17:34
Inviato da:
onice
Data: 11 agosto 2007, 19:05
Ciao a tutti , sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata brillantemente al conservatorio due anni fa in pianoforte, faccio il tirocinio di insegnamento in pianoforte e da cinque anni suono la viola, uno strumento favoloso.
Studio composizione, e frequento l'università, scienze della comunicazione. Spero di conoscere tanti nuovi amici e colleghi. Ciao a presto.
Studio composizione, e frequento l'università, scienze della comunicazione. Spero di conoscere tanti nuovi amici e colleghi. Ciao a presto.
Inviato da:
d-kayed
Data: 13 agosto 2007, 12:11
Mi presento pure io, anche se non so quanti leggeranno qui. Ma già che ci sono, porto alla vostra attenzione un thread che mi sta a cuore: quello sul pianoforte Stheiner. Per ora è qui nella prima pagina, spero ci resti ancora un po'.
Intanto, salve a tutti..
Intanto, salve a tutti..
Inviato da:
d-kayed
Data: 13 agosto 2007, 12:20
PS: anche io completo la mia presentazione dicendo cosa suono. Suono malissimo il violino, maluccio il banjo, poco il pianoforte, vado liscio su strumenti non classici né tradizionali (tablas e trombone, per esempio, non mi ci sono mai messo), un po' di più la batteria e il contrabbasso, meglio la chitarra, bene il basso. Poi, cosa dicono gli altri di sé? Ah sì, ho 27 anni, drogato di piscina, dico "è bello ciò che è bello e ciò che piace può al massimo piacere", forte sostenitore della causa omosessuale e di quella eterosessuale - quindi anche di quella bisessuale, il lavoro mi fa defecare (evito censure) e sono contento che inizierò il corso di istruttore di nuoto, che non mi sembra nemmeno un lavoro. Saluti
Inviato da:
Antioco
Data: 13 agosto 2007, 23:00
d-kayed benvenuto tra noi ,mi dai delle tue informazioni
Inviato da:
d-kayed
Data: 14 agosto 2007, 13:56
Antioco Ha scritto:
-------------------------------------------------------
> d-kayed benvenuto tra noi ,mi dai delle tue
> informazioni
Altre? Ma quali, il colore dei miei capelli?
-------------------------------------------------------
> d-kayed benvenuto tra noi ,mi dai delle tue
> informazioni
Altre? Ma quali, il colore dei miei capelli?