Ultimi messaggi dal Forum

Nuovo da queste parti? Presentati qui

Posted by edumus 
Re: Nuovo da queste parti? Presentati qui
22 aprile, 2010 20:16
Saluti a tutti.

Giunto in questo forum dopo una ricerca di una tablatura mi sono iscritto e quindi ritengo doveroso presentarmi.
Mi chiamo Michele e suono da autodidatta la chitarra da quasi 40 anni (sob!) in quel di Prato. Con altri musicisti abbiamo un gruppo che propone De Andrè, uno spettacolo di canzoni italiane anni 40-50 (tipo Arbore) ed una selezione di Battisti.
Mi piace tutta la musica di qualità. Vi faccio i complementi di rito per il sito.

Michele Rispoli
24 maggio, 2010 10:29
Ciao!!!

Mi chiamo Alessandro e suono piano e batteria!!! mi sono iscritto per chiacchierare un po con amici musicisti!! :)

se volete sentire qualcosa di mio ecco il mio myspace : www.myspace.com/alessandrolombardo

ciao :)
Re: Presentazione
02 agosto, 2010 11:14
Ciao sono qui da poco...studio il mandolino e cerco sempre nuovi spartiti......
03 agosto, 2010 19:57
Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice e mi sono iscritta perché ho bisogno di qualche consiglio sul mandolino.... in realtà sono principalmente una cantante, ma mi diverto a imparare sempre strumenti nuovi!
A presto!
20 settembre, 2010 07:30
Ciao, sono nuovo di questo forum, sono uninsegnante di chitarra che ha prodotto un metodo di iinsegnamento. Sul mio sito nomecognome punto it il metodo è gratis per tutti, se volete vedermi in azione cercate Stefano Masera guitar sui youtube, e sappiate che se trovate un tipo che fa canzoni e che si chiama sciur Stefano Masera, non sono io........io solo suono.
Buone corde a tutti!
05 novembre, 2010 14:10
ciao sono uno studente di chitarra , mi troverò sicuramente bene
07 novembre, 2010 09:43
Salve a tutti, mi sono iscritta cinque minuti fa! Sono una strimpellatrice di chitarra, autodidatta naturalmente, sempre alla ricerca di spartiti e accordi per canti, con i quali aiuto ad animare la celebrazione della S. Messa. Vi ringrazio per esserci e... a presto!
02 gennaio, 2011 10:19
Salve a tutti! Mi chiamo Mirco Mungari, vivo a Bologna e sono di formazione chitarrista classico. In seguito mi sono interessato di musica etnica, scegliendo la via del polistrumentismo, e oggi sto approfondendo gli elementi della composizione.
08 febbraio, 2011 14:30
Salve,sono Ruggero, 18 anni, spero di entrare al Conservatorio di Santa Cecilia nel corso di percussioni il prossimo settembre...
27 marzo, 2011 16:04
Ciao,
sono uno studente di scuola media ad indirizzo musicale e suono chitarra classica; sono arrivato qui per cercare degli spartiti e subito ho deciso di iscrivermi.
Chitarra for ever!
Sasythor