Edumus Forum » Strumenti a pizzico e percussione

Tecnica strumentale, repertorio, studio dei brani, interpreti, consigli sull'acquisto strumenti e tutte le discussioni specifiche riguardanti gli strumenti a pizzico e percussione.

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4
Re: Nuovo da queste parti? Presentati qui
Inviato da: tomsky
Data: 27 novembre 2010, 20:09

Salve dopo anni di autodidata della chitarra ho voluto seguire un corso di chitarra classica per due anni ma ora per diversi motivi non posso più, spero di trovare l'aiuto giusto qui da voi per continuare questa passione.

Inviato da: mircomungari
Data: 02 gennaio 2011, 10:19

Salve a tutti! Mi chiamo Mirco Mungari, vivo a Bologna e sono di formazione chitarrista classico. In seguito mi sono interessato di musica etnica, scegliendo la via del polistrumentismo, e oggi sto approfondendo gli elementi della composizione.

Inviato da: carlominuta
Data: 28 gennaio 2011, 13:05

Salve a tutti. Sono iscritto da poco in questo forum e volevo innanzitutto complimentarmi con i curatori del sito internet per l'eccellente lavoro. Sono un compositore e percussionista di 17 anni e studio presso il Conservatorio. Spero di poter aiutare ed essere aiutato in questo interessantissimo forum, che propone dibattiti e discussioni davvero molto proficui.

Inviato da: percus93
Data: 08 febbraio 2011, 14:30

Salve,sono Ruggero, 18 anni, spero di entrare al Conservatorio di Santa Cecilia nel corso di percussioni il prossimo settembre...

Inviato da: arpistaforum
Data: 21 marzo 2011, 14:02

Salve,
mi presento:
Sono un'arpista romana.
Suono l'arpa celtica e classica.
Concerti, matrimoni o eventi vari.
Impartisco lezioni di arpa.

Questo è il mio canale video:
www.youtube.com/user/tilintela

Inviato da: sasythor
Data: 27 marzo 2011, 16:04

Ciao,
sono uno studente di scuola media ad indirizzo musicale e suono chitarra classica; sono arrivato qui per cercare degli spartiti e subito ho deciso di iscrivermi.
Chitarra for ever!
Sasythor

Inviato da: greenday
Data: 28 marzo 2011, 15:40

Heila raga!!! Ciuz, sono Sofia ho 14 anni e suono la chitarra da 5 anni. Quest'anno sono entrata a far parte di una cover band e mi piace un mondo! Fatela tutti questa esperienza perchè una cosa pazzesca!

Inviato da: dodo201
Data: 04 luglio 2011, 14:13

Ciao a tutti. Sono un citarista. So che la cetra non è uno strumento molto conosciuto e usato. Comunque, la suono da circa 10 anni avendo frequentato corsi con Mugy Gerentet. Sono disponibile per serate familiari (piccoli gruppi), di ascolto e relax, con intermezzo di letture e riflessioni spirituali psicologiche. Prendere contatti per accordarsi e i dettagli. Grazie. Aldo

Messaggio modificato il giorno 04/07/2011, 14:15

Inviato da: jimhendr
Data: 14 settembre 2011, 00:11

Ciao a tutti, sono Jimhendr, ho studiato chitarra classica; ho suonato l'elettrica in un gruppo rock e ora sto studiando il mandolino da autodidatta.
Ciao a tutti :^)

Inviato da: metalluca
Data: 12 novembre 2011, 18:34

Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 22 anni e sono all'ultimo anno di Chitarra Classica in conservatorio! Vivo alla periferia Nord di Roma e spero di trovare molte discussioni interessanti, soprattutto eventuali consigli in vista del mio diploma ^^

Vai alla pagina: Precedente1234Successiva
Pagina attuale: 3 di 4