Edumus Forum » Strumenti a pizzico e percussione

Tecnica strumentale, repertorio, studio dei brani, interpreti, consigli sull'acquisto strumenti e tutte le discussioni specifiche riguardanti gli strumenti a pizzico e percussione.

novizio
Inviato da: fisarmonica
Data: 29 maggio 2012, 17:19

salve io mi chiamo francesco ed ora vado a lezione di clarinetto in un negozio di musica privatamente è mia intenzione andare al conservatorio e devo prendere lezioni almeno per altri due anni e mezzo poi dato che nel negozio dove ora studio danno anche lezioni di mandolino voi che ne pensate? è troppo o posso farcela, tenete presente che io ho avuto un brutto incidente mi hanno investito mentre praticavo il mio sport tanto amato riportando un brutto trauma canico ma ora le cose cominciano a migliorare la memoria ricomincia a tornare se volete rispondetemi grazie a tutti voi. la mia terapista mi dice che punto troppo in alto, ma il conservatorio è stato il mio primo amore da i tempi delle scuole medie,ora ho 44anni a mezzo, a luglio ne farò 45 per voi sono troppi? secondo il mio maestro no grazie della risposta.