Edumus Forum » Orchestra, coro e banda

Tecnica direttoriale, consigli per repertorio e tutto ciò che riguarda l'orchestra, il coro e la banda.

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2
regalo musiche originali per banda
Inviato da: silvio73
Data: 10 giugno 2012, 21:10

Salve mi chiamo Silvio Franchino e sono un direttore e compositore di musica originale per banda. Collaboro da quasi 20 anni con alcune case editrici italiane. A chi fosse interessato regalo brani originali per banda con relativo file audio. Scrivo prevalentemente in stile leggero e pop. Grazie!

Re: regalo musiche originali per banda
Inviato da: gioiaf
Data: 11 giugno 2012, 10:56

ciao vorrei sapere esempi delle tue partiture, cioè musica leggera e pop tipo...?

Data: 06 luglio 2012, 16:52

Se mi lasci la tua mail ti mando degli esempi... Oppure scrivimi a silviomusic73@hotmail.it
Ciao!

Inviato da: fallout
Data: 07 luglio 2012, 22:39

Ciao Silvio
anch'io mi occupo di bande da anni...
Solitamente dirigo di tutto ma presto con una particolare attenzione alla musica moderna non troppo difficile ma di gusto.
Per darti una indicazione preferisco prodotti della Hal Leonard e/o della DE Haske molto meno quelli di Scomegna e Wicky e altri

Scusa la franchezza ma con tutta sincerità sai bene che siamo bombardati di brani in omaggio da destra a manca quindi se tu mi fai sentire prima i tuoi brani posso dirti quali potrebbero interessarmi

Grazie mille

marco

Data: 09 luglio 2012, 14:20

Ok allora scrivimi sulla casella di posta che ti mando delle parti con rispettivi file mp3... Ciao!

Inviato da: lauqua
Data: 17 luglio 2012, 13:19

Sarei interessata!
Può mandarmi qualcosa??

Grazie molte

xxx_q@libero.it

Inviato da: tomytomitom
Data: 09 settembre 2012, 15:28

anche io sarei interessata, noi come genere, abbiamo molti pezzi di michele mangani...

se vuole inviarmi qualcosa l'indirizzo è eleonora.folli@hotmail.it

Inviato da: coros.ale
Data: 13 settembre 2012, 19:50

ciao
anche io faccio parte di una tranquillissima banda di paese e il tuo messaggio mi ha incuriosito. volevo chiederti se potevi inviarmi anche solo le tracce audio dei brani che proponi, giusto per ascoltarli. la mia e-mail è fm.biasi@alice.it
grazie ciao!

Inviato da: macfaber63
Data: 17 settembre 2012, 13:41

Ciao, anche a me interesserebbe ricevere materiale.
Puoi inviarmelo? grazie, fabrizio

macfaber63@gmail.com

Inviato da: manumio
Data: 24 gennaio 2013, 14:20

Salve,sarei interessata,è possibile ricevere alcuni file? grazie anticipatamente

clementii@hotmail.it

Vai alla pagina: 12Successiva
Pagina attuale: 1 di 2