-->
Edumus Forum » Software Musicale
Computer music, MIDI, programmi di scrittura musicale.
aumentare il volume di finale 2007
Inviato da:
Jumpin'Jack Flash
Data: 22 marzo 2007, 20:10
Buonasera a tutti,
volevo esporvi(ancora una volta),un problema che ho con il finale 2007. il volume e molto basso e questo non dipende dal sistema audio del pc perchè gli altri file audio sono letti a volume normale.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi.
Grazie infinite.
volevo esporvi(ancora una volta),un problema che ho con il finale 2007. il volume e molto basso e questo non dipende dal sistema audio del pc perchè gli altri file audio sono letti a volume normale.
Vi chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi.
Grazie infinite.
Re: aumentare il volume di finale 2007
Inviato da:
Vibo
Data: 22 marzo 2007, 20:25
Hai provato ad alzare il volume del sintetizzatore midi (pannello di controllo --> suoni e periferiche audio --> volume periferica --> avanzate)?
Se segui il percorso che ti ho indicato (non è detto che sia proprio lo stesso...) dovresti trovare una specie di mixer del pc da cui puoi controllare i volumi del pc.
Inoltre puoi utilizzare il mixer di Finale. Se non è già visualizzato, premi
CTRL + SHIFT + M. Poi modifichi i volumi facendo scorrere i cursori relativi ad ogni rigo. Inoltre è presente anche un cursore per livellare il volume generale.
Messaggio modificato il giorno 22/03/2007, 20:25
Se segui il percorso che ti ho indicato (non è detto che sia proprio lo stesso...) dovresti trovare una specie di mixer del pc da cui puoi controllare i volumi del pc.
Inoltre puoi utilizzare il mixer di Finale. Se non è già visualizzato, premi
CTRL + SHIFT + M. Poi modifichi i volumi facendo scorrere i cursori relativi ad ogni rigo. Inoltre è presente anche un cursore per livellare il volume generale.
Messaggio modificato il giorno 22/03/2007, 20:25