Valore del diploma di pianoforte vecchio ordinamento

Posted by mariap 
Valore del diploma di pianoforte vecchio ordinamento
July 25, 2013 09:09PM
Salve a tutti, mi sono diplomata in pianoforte nel Febbraio 2013 con il vecchio ordinamento. Vorrei sapere: quale valore gli viene attribuito? Cosa posso fare con il diploma in pianoforte? Grazie in anticipo.
Re: Valore del diploma di pianoforte vecchio ordinamento
July 26, 2013 09:18AM
Innanzitutto, rallegramenti per il tuo diploma

Purtroppo, il tuo titolo di studio - solo perchè conseguito nel 2013!! - è laurea di primo livello, anzichè di 2 livello come quelli ottenuti nel 2012 ( vedi articolo 1 comma 107 della legge di stabilità = legge finanziaria) del 24 dicembre 2012.
Per eliminare questa palese e assurda discriminazione, si stanno raccogliendo firme su <firmiamo.it/a-difesa-dei-diplomi-vecchio-ordinamento-post-rif--del-2012>.
I
July 26, 2013 06:11PM
Grazie mille per la risposta Sunflower25.5,
allora per come sono adesso le cose, in pratica non posso fare nulla!?
Dopo tutti questi anni di sacrifici...spero che in futuro le cose possano cambiare!
Grazie mille ancora.
July 27, 2013 02:35PM
è vero che i diplomi del vecchio ordinamento conseguiti entro il 2012 sono equipollenti ai diplomi accademici di 2° livello, però non è scritto che quelli conseguiti posteriormente siano equipollenti a quelli di 1° livello, a mio parere perdono proprio di valore..
July 31, 2013 08:52AM
...perchè il mondoné pieno di idioti, e il mondo musicale non fa eccezione. Buona giornata.
January 31, 2014 10:55AM
Va benissimo, grazie infinite per la risposta.
February 03, 2014 03:23PM
Interessante...
February 26, 2014 10:32PM
Dove firmare???
Assurdo..diploma decennale e non poterlo utilizzare..a pro di bienni abilitanti..