Edumus Forum » Ricerca Musiche
Ricerca specifica di partiture, spartiti, MIDI files, MP3, testi.
Pagina attuale: 17 di 33
Re: SPARTITI Preferisco il paradiso…FRISINA
Inviato da:
alfry84
Data: 20 febbraio 2012, 22:53
Salve. scrivo per conto dell'Associazione corale culturale "Mimma Scarpiello" di Montecorvino Rovella (SA). stavamo cercando le partiture di "Preferisco il Paradiso" di Don Marco Frisina, ma purtroppo non siamo riusciti a trovarle. Se per qualcuno per caso avesso lo spartito, potrebbe gentilmente inviarcelo? lascio il mio indirizzo email : alfry84@hotmail.it
Vi ringraziamo anticipatamente.
Vi ringraziamo anticipatamente.
Inviato da:
alfry84
Data: 20 febbraio 2012, 22:55
Ps: dimenticavo, sarebbe gradito anke un file midi. Grazie ancora.
Inviato da:
gileria
Data: 21 febbraio 2012, 11:12
Ciao!
Se qualcuno possiede questo spartito potrebbe inviarmelo?
Grazie in anticipo, la mia mail è: al.borzi@tiscali.it
Se qualcuno possiede questo spartito potrebbe inviarmelo?
Grazie in anticipo, la mia mail è: al.borzi@tiscali.it
Inviato da:
pietrosantoro
Data: 21 febbraio 2012, 11:14
salve.. anche a me servirebbero SPARTITO di "Preferisco il Paradiso" di "marco frisina"
la mia e-mail è
musicaespartito@live.it
vi ringrazio anticipatamente.. =)
la mia e-mail è
musicaespartito@live.it
vi ringrazio anticipatamente.. =)
Inviato da:
elio63
Data: 01 marzo 2012, 11:44
gentilmente vorrei anche io lo spartito e il midifile
eliorusso@libero.it
grazie mille, Elio
eliorusso@libero.it
grazie mille, Elio
Inviato da:
lucianol
Data: 03 marzo 2012, 13:46
Scusatemi, mi accodo alla richiesta anch'io, la mia mail è lucianol2005@libero.it. Grazie anticipatamente.
Luciano
Luciano
Inviato da:
melusina91
Data: 03 marzo 2012, 14:23
inviato spartito
Inviato da:
alessandra.t
Data: 15 marzo 2012, 12:15
Salve, sarebbe possibile accodarmi alle richieste per lo spartito in oggetto?
la mia mail è travalessandra@libero.it
GRAZIEEEEE!
la mia mail è travalessandra@libero.it
GRAZIEEEEE!
Inviato da:
renabruno
Data: 21 marzo 2012, 12:41
Salve a tutti.
Io ed il mio parroco, siamo alla disperata ricerca di testo e spartito di "Preferisco il Paradiso" di Mons. Frisina. È infatti nostro desiderio insegnarla ai bambini che il 13 maggio riceveranno la Prima Comunione, cosa che stiamo già tentando di fare, avendo estrapolato le parole dal video presente su youtube, quantomeno della prima strofa, giacché non tutte le parole della seconda risultano comprensibili...!
Per questo necessitiamo assolutamente del testo, ma anche dello spartito musicale per organista e flautista!
C'è qualcuno di voi che può aiutarci?? Mancano meno di 2 mesi e le nostre ricerche a oggi non hanno portato a nulla...
Vi lascio la mia mail, qualora qualcuno di voi già disponesse di quanto richiesto, che è la seguente:
renata.brunoni@gmail.com
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci!!!!
Io ed il mio parroco, siamo alla disperata ricerca di testo e spartito di "Preferisco il Paradiso" di Mons. Frisina. È infatti nostro desiderio insegnarla ai bambini che il 13 maggio riceveranno la Prima Comunione, cosa che stiamo già tentando di fare, avendo estrapolato le parole dal video presente su youtube, quantomeno della prima strofa, giacché non tutte le parole della seconda risultano comprensibili...!
Per questo necessitiamo assolutamente del testo, ma anche dello spartito musicale per organista e flautista!
C'è qualcuno di voi che può aiutarci?? Mancano meno di 2 mesi e le nostre ricerche a oggi non hanno portato a nulla...
Vi lascio la mia mail, qualora qualcuno di voi già disponesse di quanto richiesto, che è la seguente:
renata.brunoni@gmail.com
Grazie di cuore a chi vorrà aiutarci!!!!
Pagina attuale: 17 di 33