Edumus Forum » Compositori
Discussioni riguardanti i compositori, l'armonia, l'analisi e le tecniche compositive.
Re: Giovanni Allevi - news
Inviato da:
fogliaverde
Data: 06 ottobre 2011, 08:36
...soprattutto nella tua testa. Fortuna che la ristorazione ancora tira. Comunque: ieri sera al Festival Collisioni di Alba Allevi ha presentato Classico Ribelle. Due interi teatri sono stati presi d'assalto e oltre mille persone sono rimaste fuori. (Dai, parliamo della fuga nella 110. Allevi ci ha fatto fare un corso veloce di contrappunto...)
Re: saicheroba.com
Inviato da:
Carlos
Data: 06 ottobre 2011, 10:19
fogliaverde Scritto:
-------------------------------------------------------
> (Dai, parliamo della fuga nella 110. Allevi ci ha fatto fare un corso veloce di
> contrappunto...)
Ah beh allora... siamo a posto ;))) inizia pure, ti seguiamo: cos'hai imparato?
> (Dai, parliamo della fuga nella 110. Allevi ci ha fatto fare un corso veloce di
> contrappunto...)
Ah beh allora... siamo a posto ;))) inizia pure, ti seguiamo: cos'hai imparato?
Inviato da:
ringhio
Data: 06 ottobre 2011, 11:29
...Allo stesso festival, tra gli altri, il 29 Settembre era presente Luca Mercalli, che è uno scienziato.
L'organizzazione, sul sito del festival in questione, ha scritto :
A causa delle tante richieste l'incontro con Mercalli è stato spostato a Palazzo Mostre e Congressi, per permettere a tutto il pubblico di partecipare alla serata.
...
L'organizzazione, sul sito del festival in questione, ha scritto :
A causa delle tante richieste l'incontro con Mercalli è stato spostato a Palazzo Mostre e Congressi, per permettere a tutto il pubblico di partecipare alla serata.
...
Inviato da:
ekoc29s
Data: 06 ottobre 2011, 13:14
L'ingresso era gratuito e si potevano prenotare i posti; a queste condizioni e in quello spazio, tra tanti altri eventi, ci mancava solo che non fossero esauriti.
Messaggio modificato il giorno 06/10/2011, 13:18
Messaggio modificato il giorno 06/10/2011, 13:18
Inviato da:
ekoc29s
Data: 06 ottobre 2011, 13:35
fogliaverde Scritto:
> Allevi
> ci ha fatto fare un corso veloce di
> contrappunto...)
Per i dipendenti, mi sembra giusto; anche un mio parente che lavora alle ferrovie ne ha dovuto fare uno di inglese.
> Allevi
> ci ha fatto fare un corso veloce di
> contrappunto...)
Per i dipendenti, mi sembra giusto; anche un mio parente che lavora alle ferrovie ne ha dovuto fare uno di inglese.
Inviato da:
ekoc29s
Data: 08 ottobre 2011, 22:02
Colpito e affondato, vedo. :)
Inviato da:
feldman
Data: 29 gennaio 2012, 14:55
Scusate ma non posso resistere!!
Dando varie occhiate alle discussioni del Forum, mi imbatto in una diatriba su Giovanni Allevi aperta dall'utente Fogliaverde.
Vorrei chiedergli quali sono esattamente i parametri oggettivi in base ai quali possiamo effettivamente definire la produzione Alleviana "musica classica contemporanea".
Sono molto curioso, aspetto una tua risposta.
Dando varie occhiate alle discussioni del Forum, mi imbatto in una diatriba su Giovanni Allevi aperta dall'utente Fogliaverde.
Vorrei chiedergli quali sono esattamente i parametri oggettivi in base ai quali possiamo effettivamente definire la produzione Alleviana "musica classica contemporanea".
Sono molto curioso, aspetto una tua risposta.